DOT BASKET
portaoggetti a parete
design Monica Graffeo
La collezione DOT si amplia comprendendo una serie di portaoggetti a parete chiamati basket, di misura e colorazioni differenti, che si fissano al muro mediante cover cilindriche.
DOT BASKET: LA COLLEZIONE DI ACCESSORI DI DESIGN VERSATILI
I basket portaoggetti sono fatti in un particolare tessuto tecnico impermeabile che li rendono adatti anche per l’installazione all’interno del box doccia diventando così dei pratici portaoggetti per la doccia.
Dot basket è versatile perché può essere inserito in qualunque stanza della casa: in cucina come porta spezie, in bagno come contenitore per cosmetici, nella cameretta dei ragazzi per riporre giochi, penne e molto altro.
DOT BASKET è un portaoggetti a muro resistente e capiente; può infatti essere un utile contenitore anche vicino alla vasca da bagno ed inserire al suo interno le lozioni per il corpo, i flaconi ed il sapone.
Ma non è finita qui; Dot basket è un contenitore portaoggetti per scrivania: fissato al muro non occupa spazio e lascia così più agio per appoggiare il pc, i libri e così via.
Dot baket è una soluzione pratica e bella: la tasca misura 20 o 30 cm ed è dotata di una base rigida. Essendo in tessuto Dot basket è un portaoggetti facile da pulire: basta un panno umido da passare sulla sua superficie per la pulizia.
DOT BASKET
Materiali: Cover dot in ottone – Basket in PVC e PES
Fissaggio a muro tramite viti e tasselli non compresi nella confezione. Scegliere il tipo di tassello adeguato in base al supporto in cui sarà fissato. Diametro massimo per viti di fissaggio Ø 8 mm.
Dimensioni
20 cm; 30 cm
EVER Life Design
Via M.Curie
46034 Borgo Virgilio (Mantova)
+39 0376 44 73
info@everlifedesign.it